Sweet Stout - Milk Stout

Visualizzazione di 2 risultati

Le Sweet Stout sono le stout inglesi nate nel ‘900 come tonico o destinate alle madri in allattamento. Spesso sono denominate come Cream Stout o Milk Stout, anche se questa suddivisione non è universalmente accettata.

IMPRESSIONI GENERALI: birra ale molto scura, dolce, di corpo pieno e leggermente torrefatta. Può far pensare al caffè con panna o al caffè espresso dolce,
AROMA: cereale delicatamente torrefatto, talvolta con note di caffè e/o cioccolato, con una dolcezza di panna. Il fruttato può essere da basso a moderatamente alto.
ASPETTO: colore da marrone scurissimo a nero con schiuma da marrone-rossiccia a marrone.
GUSTO: malto torrefatto con gusti di caffè e cioccolato che dominano il palato. L’amaro di luppolo è moderato con dolcezza può variare dall’abbastanza dolce al moderatamente secco e talvolta torrefatto.
IN BOCCA: corpo cremoso da medio-pieno a pieno e carbonazione da bassa a moderata. 

ABV: 4.0 – 6.0%
IBU: 20 – 40

Sweet Stout - Milk Stout

JET BLACK HEART

3.35

TIPOLOGIA: OATMEAL MILK STOUT IBU 30 ABV 5.2% FORMATO: 33cl BIRRIFICIO: BREWDOG NAZIONE: SCO LA JET BLACK HEART NON E' PIU' DISPONIBILE A MAGAZZINO [button size="medium" style="primary" text="ALTR BIRRE DI BREWDOG" link="https://www.birraebirre.it/birrifici/brewdog/" target=""]

Sweet Stout - Milk Stout

PECORA NERA

3.70

TIPOLOGIA: MILK STOUT IBU 24 ABV 4% FORMATO: 33cl BIRRIFICIO: GECO NAZIONE: ITA

RITIRA IL TUO SCONTO BENVENUTO DEL 5%

X
WhatsApp chat