DOMANDE FREQUENTI

Se hai delle domande potresti trovare la risposta tra le domande frequenti che pongono gli utenti del sito.

Non c’è un limite minimo di prodotti da acquistare perché non intendiamo limitare le tue decisioni. Sei libero di acquistare quello che vuoi, anche una singola birra.

Puoi acquistare tutti i prodotti che vuoi, indipendentemente dai formato che scegli, siano essi lattine, bottiglie oppure fusti. Abbiamo studiato il nostro sistema di imballaggi e spedizioni in modo che tu possa effettuare qualsiasi tipo di ordine misto.

Appena riceviamo l’ordine lo elaboriamo, e quando abbiamo la conferma dell’avvenuto pagamento prepariamo il tuo pacco. Se l’ordine dovesse pervenire a ridosso di festività o di giorni non lavorativi conserviamo il pacco al riparo nel nostro magazzino a temperatura controllata. Il pacco viene successivamente affidato ad uno dei nostri corrieri partner che lo recapitano nel giro di 24/48 ore.

Tutta la merce viene mantenuta nel magazzino a temperatura costante e controllata sino al momento della spedizione.

Quando prepariamo un ordine selezioniamo la scatola delle giuste dimensioni in base al tipo e al numero dei prodotti. Ogni prodotto viene singolarmente introdotto all’interno di un airbag protettivo, che viene gonfiato ad una determinata pressione per garantire la totale incolumità del prodotto. All’interno della scatola, in cartone rigido a tripla onda, posizioniamo i prodotti muniti di airbag, e all’occorrenza viene inserito del materiale isolante e di riempimento.

All’interno del beer shop ci sono prodotti sempre disponibili, alcuni stagionali ed altri a rotazione. Qualora non trovassi ciò che cerchi non preoccuparti: potremmo averlo in magazzino, oppure attenderlo nei prossimi rifornimenti. Se quello che cerchi non è invece mai stato presente nel nostro catalogo non importa: lavoriamo con decine di partner e faremo di tutto per aiutarti a trovarlo. In questo caso scrivi una email a info@birraebirre.it e ti risponderemo subito.

Puoi effettuare un reso della merce, purché si trovi nelle stesse condizioni di invio. Hai tempo sino a 14 giorni e trovi tutte le indicazioni sulle condizioni generali di vendita, al punto 9. Se invece la merce risulta danneggiata segui le istruzioni illustrate nelle condizioni generali di vendita al punto 6.

Non hai trovato una risposta al tuo quesito? Scrivi a info@birraebirre.it e ti risponderemo subito.

BIRRIFICI ARTIGIANALI

Visita gli oltre 100 birrifici artigianali presenti nel catalogo di Birra E Birre.

BIRRIFICI ARTIGIANALI

BEER SHOP

Visita il beer shop e scopri tutte le oltre 2000 birre artigianali presenti nel catalogo.

BEER SHOP