Fruit / Spice / Vegetable Beer

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

Le Fruit / Spice / Vegetable Beer vengono suddivise in Fruit Beer, Fruite & Spice Beer, Vegetable Beer e Specialty Fruit Beer. Sono birre prodotte con uno o più frutti, spezie o vegetali , sullo base di uno degli stili di birra esistenti.

IMPRESSIONI GENERALI: matrimonio armonioso tra frutta e birra (o frutta, spezie e birra), con caratteristiche della frutta evidenti ma in equilibrio con la birra.
AROMA: percepibili nell’aroma generale i distinti profumi della frutta e delle spezie, con distinzione a seconda del tipo di frutta o spezia.
ASPETTO: appropriato alla birra base e alla frutta e spezie dichiarate.  
GUSTO: percepibili le caratteristiche distintive del frutto e delle spezie impiegate e tali caratteristiche possono variare in intensità dal sottile all’aggressivo. In genere la frutta aggiunge gusto e non dolcezza, alcune spezie, erbe o vegetali hanno sostanze amarognole che alla possono rendere una birra più amara dello stile base.
IN BOCCA: a seconda della birra base scelta. La frutta in genere aggiunge zuccheri fermentabili che tendono a snellire la birra col risultato che questa può sembrare più leggera. Alcune spezie, erbe o vegetali possono rinforzare il corpo.

ABV: a seconda dello stile base
IBU: a seconda dello stile base

Blanche-Witbier

KAGUA BLANC

4.70

TIPOLOGIA: IMPERIAL BLANCHE IBU 20 ABV 8% FORMATO: 33cl BIRRIFICIO: FAR YEAST BREWING COMPANY NAZIONE: JAP

Fruit / Spice / Vegetable Beer

MARON

3.40

TIPOLOGIA: ALE ALLE CASTAGNE IBU 21 ABV 6.5% FORMATO: 33cl BIRRIFICIO: DULAC NAZIONE: ITA

-10%
SC. 29/02

Fruit / Spice / Vegetable Beer

YERBA

4.00 3.60

TIPOLOGIA: ALE CON YERBA MATE IBU nd ABV 3.9% FORMATO: 37,5cl BIRRIFICIO: BI-DU NAZIONE: ITA

WhatsApp chat