Visite nei birrifici artigianali

Prima di vendere un prodotto è necessario conoscerlo. Conosciamo la birra e le birre, perché abbiamo l’esperienza di chi ha studiato la birra, le materie prime e i processi di produzione.Le birre presenti nel beer shop online sono state selezionate nel corso degli anni, grazie ad un profondo lavoro di ricerca e alla partecipazione ai numerosi eventi del settore.

Crediamo sia importante la conoscenza del prodotto birra ma anche delle singole birre artigianali. Per questo, quando possibile, ci rechiamo in visita nei birrifici artigianali per conoscere i prodotti, e soprattutto le persone. In questo modo riusciamo a capire una birra nel modo più completo possibile, attraverso le mani, i pensieri e le parole di chi l’ha creata.

Questo lavoro di ricerca e di conoscenza ci permette di comunicare e di consigliare al meglio le birre artigianali presenti nel beer shop.

Le visite nei birrifici artigiAnali

I resoconti delle visite presso i birrifici artigianali, dai più noti a quelli più nascosti, o non ancora conosciuti al grande pubblico. Le visite nei birrifici sono autentiche esperienze di vita, dove si conoscono le persone che producono una delle bevande più amate al mondo, e che spiegano la loro personale visione del mondo birrario. Si scoprono nuove birre, tecniche, idee, luoghi e pensieri direttamente sul campo. Solo attraverso la conoscenza dei birrai e dei birrifici si possono spiegare al meglio le birre artigianali del beer shop.