Birra and sound

birra-and-sound

Tra i numerosi blog e portali che trattino di birra sparsi per il web, birra and sound si rivolge al settore specifico dei locali, non trascurando però il lettore comune che intende informarsi sul tema birra.

La visione rivolta soprattutto ai locali – e ai gestori di locali – permette alla redazione di proporre un’informazione trasversale, che riguarda la birra a 360°. Così si possono consultare tematiche riguardanti i grandi produttori internazionali e le notizie relative alle piccole realtà locali indipendenti, garantendo al lettore un’informazione completa e oggettiva.

Molto interessante la sezione riguardante i birrifici artigianali, con un elenco completissimo di birrifici e beer firm suddivisi per regione e provincia.

La rivista Birra&Sound nasce nel 2000 con l’intento di essere un punto di riferimento nel Settore Food & Beverage, uno strumento di confronto per i gestori dei locali ho.re.ca.: suggerimenti, idee ed informazioni per la gestione di un modello di locale che deve proporsi sempre in evoluzione per rispondere alle emergenti esigenze del consumatore.

Birra&Sound è anche portale web, magazine B2B e vetrina di servizi. Una finestra digitale pronta ad interagire con i locali, le Aziende di Distribuzione Bevande, le società di produzione birra nonché l’indotto horeca per promuovere novità, prodotti e iniziative di successo.

Tanti i servizi anche online dai post alle newsletter linkabili e responsive, inviabili a liste di contatti aggiornati, con target pianificati e concordati con il cliente. Birra&Sound è la tua finestra sul mondo birraio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

RITIRA IL TUO SCONTO BENVENUTO DEL 5%

X
WhatsApp chat