BIRRIFICIO IN MOSTRA

Aperto ufficialmente all’inizio del 2018 a Induno Olona da Andrea Di Bari e Alessandro Di Rita, il Birrificio In Mostra è una delle realtà emergenti lombarde più interessanti. I giovani birrai, dopo un passato da homebrewer, hanno compiuto il grande passo dotandosi dell’attrezzatura professionale. Il birrificio dispone di un impianto da 500 litri nominali, che fa bella mostra di se dietro alle vetrine dalle quali si può osservare la produzione.

Il Birrificio in Mostra si impegna a promuovere le proprie birre ma anche la realtà locale del territorio varesino. Andrea e Alessandro svolgono un grande lavoro, facendo conoscere i propri prodotti sul luogo ed esportando il patrimonio locale anche attraverso le birre, battezzate con i luoghi a cui sono legati.

La gamma delle birre artigianali comprende cinque prodotti: bock fumè, american IPA, weiss, golden ale al farro e marzen. Le birre prendono i nomi dai luoghi caratteristici della zona; si trovano così la Birra del Campo, Le Cascate Luppoline, la Sacra Weiss del Monte, la Bionda del Lago e la Monarzen. Recentemente il Birrificio in Mostra si è dotato di una tap room dove è possibile degustare le birre e mangiare.

Le birre artigianali del Birrificio in Mostra

Golden Ale

BIONDA DEL LAGO

4.95

TIPOLOGIA: ALE AL FARRO IBU 20 ABV 4.5% FORMATO: 50cl BIRRIFICIO: BIRRIFICIO IN MOSTRA NAZIONE: ITA

4.95

TIPOLOGIA: BOCK FUME' IBU 25 ABV 6.4% FORMATO: 50cl BIRRIFICIO: BIRRIFICIO IN MOSTRA NAZIONE: ITA